1 Case di riposo a Castiglione Cosentino

1 tra Case di riposo, RSA a Castiglione Cosentino

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Castiglione Cosentino

1 tra RSA, Case famiglia a Castiglione Cosentino

1 RSA a Castiglione Cosentino

1 Case di riposo a Castiglione Cosentino

1 Case famiglia a Castiglione Cosentino

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Castiglione Cosentino e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Case di riposo del territorio a Castiglione Cosentino e Provincia.

RSA La Quiete

Casa di riposo RSA

La Quiete è una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale per n° 40 posti letto di RSA Anziani, n°20 posti letto di RSA Disabili, con 70 unità operative

Via Filari, 18 - Castiglione Cosentino  (CS)

  1 Case di riposo vicino a a Castiglione Cosentino

Novità

Villa Sorriso

Casa di riposo RSA

Spesso le persone anziane necessitano di cure e attenzioni che la famiglia non è in grado di fornire.Villa Sorriso provvede ad soddisfare questi bisogni, avvalendosi di un personale specializzato fatto di medici, assistenti sociali e fisioterapisti che si occupano 24 ore su 24 di tutte le accortezze necessarie e personali di ogni ospite.Finalità precipua della Casa Protetta è quella di erogare, in regime di ricovero, servizi e prestazioni di diagnosi e cura con il massimo impegno professionale e nella maniera più efficiente ed efficace possibile, a quanti ne facciano richiesta, nell’ambito della lungodegenza. Fare bene le cose giuste è il nostro obiettivo primario nel massimo della sicurezza nell’esercizio della medicina.L’esecuzione dei trattamenti e la vigilanza necessaria, le cure di maggiore qualità richieste dallo stato del malato, in condizioni ambientali di rispetto e di familiarità. la disponibilità dei mezzi necessari al medico che assume le responsabilità della diagnosi e della terapia. In ogni caso il paziente sarà assistito e curato con attenzione e cortesia, nel rispetto assoluto della dignità della persona. La Casa Protetta assicura inoltre di operare in modo tale da garantire, nel più breve tempo possibile, l’accesso a cure di qualità, qualunque sia l’appartenenza sociale, ideologica, politica, anagrafica ed economica del paziente, che avrà sempre crescente attenzione dedicata ai processi di informazione e comunicazione.

Via Elia D'amato, 91 - Montalto Uffugo (CS)